AVVISI e INCONTRI

Settimana di preghiera per l’Unità dei cristiani sul tema: “Ci trattarono con gentilezza” (Atti 27,18-21).

 

Lunedì

20

·     S. Messa delle 18.30 in Cripta con la partecipazione della Polizia Locale, autorità civili e militari per celebrare i Santi Sebastiano e Fabiano.

Mercoledì

22

 

·     Alle 20.45 oratorio, incontro Direttivo NOI.

Giovedì

23

 

·     Alle 20.30 in auditorium  Centro parrocchiale, corso fidanzati.

Sabato

25

 

·     Dalle 17.00 alle 18.15 in Duomo, lettura continua del Vangelo di Marco per tutti in particolare lettori, catechisti e min. euc. rinnovamento in preparazione alla domenica della Parola.

Domenica

26

·     Domenica della Parola, voluta da Papa Francesco per sottolineare il valore della parola di Dio nella vita dei discepoli. E’ importante avere una Bibbia e leggerla. Chi non la possedesse al banco della buona stampa ci sono delle Bibbie.

 

  • Busta annuale per aiutare le strutture della parrocchia che non mancano mai di manutenzione e di spese vive. Grazie a quanti già hanno contribuito e agli altri che lo faranno dentro un criterio di corresponsabilità. Un grazie a quanti si dedicano in vario modo al bene della parrocchia e a quanti offrono la loro preghiera e la sofferenza. Dio vi benedica e ricompensi!
  • La CARITAS parrocchiale ricorda alla comunità, la raccolta alimentare per le famiglie bisognose della parrocchia. Abbiamo bisogno di alimenti a lunga conservazione: olio, zucchero, tonno e carne in scatola, prodotti per l’igiene personale e per la casa. Si ricorda inoltre di consegnare indumenti in buono stato. Grazie fin d’ora.
  • ABBONAMENTO ALLA VITA DEL POPOLO, il nostro settimanale diocesano che ci informa della diocesi e ci aiuta a leggere i fatti di oggi.
  • Vediamo in Duomo delle strutture di ponte che difendono dalla caduta di alcuni intonaci dall’alto. Abbiamo verificato e lo faremo meglio per capire la causa e da dove possano esserci delle infiltrazioni (siamo a 36 metri di altezza da terra!!!) e questo a pochi anni dal restauro. Questo per informare a chi chiedeva. 
  • PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE:
    Turchia e Cappadocia dal 7 al 14 Marzo 2020.

PER I PARTECIPANTI, CONSEGNARE IL SALDO QUANTO PRIMA.

 

Ricordiamo i defunti della settimana: : Innocente Edoardo; Baratto Girolamo; Salviato Bruna.