In questa pagina:

  • Sotto, l'archivio degli articoli pubblicati nel tempo;
  • a sinistra, moduli scaricabili per Casa Legrenzi - Voltago;
  • a destra, documenti arrivati da collaboratori, missionari;
  • a destra sotto, archivio del Foglietto degli avvisi in formato Pdf

 

 

Vi chiediamo di LEGGERE ATTENTAMENTE tutte le scritte presenti su questo modulo e in quello dell'iscrizione per evitare qualsiasi dubbio.

Ricordiamo che comunque rimane a disposizione la Email parrocchiale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il numero di telefono parrocchiale 042322188

 

 

Iscrizioni Grest chiuse: per altre info o se si desidera iscriversi (se vi fosse disponibilità) contattare la email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il numero di telefono parrocchiale 042322188

Patto di corresponsabilità da portare completato e firmato alla serata informativa: Clicca qui

Modulo iscrizione NOI da portare completato e firmato alla serata informativa: Clicca qui

 

Date riunioni con genitori per conferma iscrizione e consegna Patto di corresponsabilità e Modulo NOI

1  elementare - 4 elementare: martedì 1 giugno ore 20.45 in Auditorium Bachelet.

5 elementare - 3 media: martedì 8 giugno ore 20.45 in Auditorium Bachelet.

 

ORARI: dalle 09.00 alle 12.00 (per i genitori che lavorano possibilità di portare i figli già dalle 08.15 in oratorio).
Dopo le ore 12.00 i ragazzi sono sotto la responsabilità dei genitori/tutori.

INIZIO GREST: Lunedì 14 giugno ore 9.00 con la S. Messa e a seguire in oratorio giochi e divisioni in squadre

USCITE: le gite si pagano a parte e non sono comprese nella quota. In caso di mal tempo la gita verrà annullata e il Grest sarà sospeso (la quota sarà restituita).

FINE GREST: Venerdì 9 luglio.

 

Date: 

Da 1 a 4 ELEMENTARE: settimane 14-18 giugno e 21-25 giugno

Da 5 ELEMENTARE a 3 MEDIA: settimane 28 giugno - 2 luglio e 5-9 luglio

 

 

 

 

INFO COVID:

il massimo di bambini accettati sarà 70 a settimana. Lo svolgimento delle attività verrà svolto nel massimo rispetto dei protocolli Covid-19 rispettando il distanziamento e le misure di protezione individuale.

All'incontro informativo in cui ci sarà la convalida dell'iscrizione al Grest, sarà necessario portare firmato anche il patto di responsabilità reciproca fra la parrocchia e la famiglia e il modulo NOI che trovate nel sito parrocchiale (duomomontebelluna.it)

I figli che verranno autonomamente dovranno attendere fuori dal cancello fino alle 8.30, momento dell'accoglienza per i ragazzi autonomi, gli altri bambini potranno accedere all'area interna dell'oratorio accompagnati da un genitore o da un esercente della potestà dalle ore 8.15

 

Criteri di scelta dei dei bambini e ragazzi per la partecipazione all'esperienza estiva 2021

Essendo i numeri limitati i criteri per la assegnazione dei posti sono i seguenti:

1.  Il ragazzo o il bambino sia appartenente alla "frazione" in cui è inserito il Grest parrocchiale, in ogni caso residente a Montebelluna

2. Il ragazzo o il bambino sia appartenente alla parrocchia o all'ente che organizza l'esperienza (es. Dove ha fatto catechismo, dove ha ricevuto i sacramenti, dove ha frequentato la scuola d'infanzia)

3. Il ragazzo o il bambino non abbia la possibilità di essere accudito a casa in quanto i genitori sono entrambi lavoratori e non c'è la possibilità per lui di restare a casa con qualcuno.

4. Il ragazzo o il bambino sia appartenente ad una famiglia con necessità di sostegno, segnalate da servizi sociali comunali.