Coro del duomo Città di Montebelluna

Il “Coro del Duomo Città di Montebelluna” è presente da circa 80 anni e con i suoi 40 coristi partecipa con il canto a tutte le celebrazioni solenni della parrocchia e canta con l’assemblea tutte le domeniche alla S. Messa delle ore 11.

Oltre al servizio liturgico il coro partecipa a concerti e rassegne, per questo i componenti del coro si ritrovano il lunedì e mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 in oratorio per studiare e affinare il proprio repertorio. Tra gli appuntamenti culturali più importanti, per la corale, c’è senza dubbio il concerto D’Epifania giunto ormai alla 50° edizione.

Il “Coro del Duomo Città di Montebelluna”, parte attiva della nostra comunità, è dunque una realtà stimolante per chiunque voglia prendere parte ad un progetto musicale caratterizzato da solide radici. Esso è infatti un gruppo sempre pronto ad accogliere nuove persone, amanti del canto, convinti del servizio che esso svolge nella nostra Chiesa e che abbiano la volontà di arricchirlo e farlo crescere, non solo di numero.

Per informazioni : Enrico Giacca (Direttore) 348 073 9079

Mario Fenato (Presidente) 340 511 8657

Link: www.coroduomomontebelluna.altervista.org