NOI-Oratorio CIRCOLO LA PIEVE - A.P.S.

Il bar dell'Oratorio è aperto: Domenica mattina (8:30 – 11:30)

A causa dell’attuale emergenza della pandemia non ci è possibile affittare la sala per feste di compleanno o altri eventi privati.Appena la situazione ce lo permetterà, troverete le relative indicazioni qui nel sito della Parrocchia del Duomo.

Vi aspettiamo comunque tutte le domeniche mattina al bar dell’oratorio, per un caffè e qualche momento di convivialità. Ritroviamo insieme il desiderio di comunità parrocchiale.


Per informazioni, RINALDO VERONESE tel. 0423 22443

Il CIRCOLO LA PIEVE aderisce a NOI Associazione (Nuovi Oratori Italiani), un’associazione ecclesiale, promossa dalla Chiesa Cattolica Italiana, che riunisce sotto la guida dei Pastori, gran parte dei circoli e oratori del Triveneto. È anche un’Associazione civile, presente nel territorio, capace di interloquire con le istituzioni, e come Ente con finalità assistenziali, può adoperarsi a favore dei propri soci offrendo loro un maggior numero di servizi e iniziative. NOI Associazione compie nel 2022 vent’anni e ha in progetto varie iniziative per festeggiare questa ricorrenza.

Iscriversi a NOI Associazione vuol dire:

  • far parte di un’associazione che si occupa cristianamente del tempo libero dei giovani;
  • essere sostenitore di una realtà al servizio della tua comunità;
  • condividerne lo spirito di servizio e di volontariato;
  • aver libero accesso alle strutture del tuo Circolo;
  • partecipare alle attività e servizi organizzati dai vari Circoli NOI (gite, momenti di festa, servizio bar, tornei, attività estive, ecc.);
  • usufruire delle agevolazioni consentite dalle leggi vigenti e previste per i soci sia nel tuo Circolo che a livello nazionale (assicurazione, sconti su esercizi convenzionati, ingressi agevolati a parchi giochi convenzionati, ecc.)

 

 

NOVITÀ!!! L’Associazione Noi Nazionale ha fatto una convezione con il quotidiano Avvenire per cui i tesserati dei Circoli, che si registrano nell’app o sul sito, possono leggere il giornale in forma digitale per tutto il 2022;

 

 

Tesseramento 2022

 

 

Per partecipare a tutte le attività promosse dal circolo La Pieve

 

è necessario avere la TESSERA NOI 2022

 

che è possibile richiedere

 

al costo di Euro 5,50 per i minorenni ed Euro 8,50 per i

maggiorenni.

 

 

 

Sarà necessario scaricare il modulo del tesseramento (che trovate al fondo della pagina in formato pdf), compilarlo e consegnarlo con la quota al bar dell’oratorio, la domenica mattina.
Ci saranno comunque delle giornate dedicate al tesseramento che verranno comunicate a breve.
Per chi deve solo rinnovare è sufficiente il versamento della quota.
 
Dal 2019 il nostro circolo ha aderito alla tessera virtuale: infatti non viene più consegnata la tessera in PVC ma per visualizzarla potete o accedere al sito NOIHUB.IT oppure scaricare sul vostro smartphone l’applicazione di NOI Associazione NOI APP (in fase di registrazione dovrete comunicare il codice fiscale dell’associato e la mail).  
Nello stesso profilo è possibile inserire le tessere di tutti i familiari, per fare questo basta inserire codice fiscale e numero della tessera del familiare da aggiungere.
Il numero tessera rimane sempre lo stesso ad ogni rinnovo, anche se viene saltato un anno di pagamento.
Oltre a visualizzare la tessera è possibile gestire il proprio profilo personale, conoscere le attività dei circoli NOI, visualizzare le convenzioni per ottenere sconti, conservare il proprio storico di tesseramento e accedere all’abbonamento gratuito al quotidiano Avvenire.


Scarica qui il modulo per il tesseramento (solo per nuovi tesserati).
Il modulo per la liberatoria immagini è solo da leggere, le relative firme per il consenso o il diniego sono inserite nel modulo di tesseramento.